Contrordine: questa sera non parteciperò al dibattito a Villa Mattarana

Per correttezza nei confronti dei miei 12 manzoniani lettori mi corre obbligo annunciare che questa sera, venerdì 7, contrariamente a quanto annunciato non prenderò parte al dibattito, che avrebbe dovuto vedermi impegnato insieme al collega e amico Sandro Sangiorgi di Porthos, alla rassegna dei Vini Veri di Villa Mattarana.


I motivi ? Beh, sono del tutto personali e non importanti e non è il caso di trattarne in questa sede…
Mi spiace molto, perché, prima del previsto dibattito, avrei trascorso volentieri una giornata ad assaggiare i vini dei molti validi vignaioli, italiani ed esteri, presenti alla rassegna…
Vorrà dire che mi consolerò con i vini, altrettanto validi, e altrettanto “veri”, che potrò assaggiare domenica nell’ambito della rassegna di Villa Favorita

0 pensieri su “Contrordine: questa sera non parteciperò al dibattito a Villa Mattarana

  1. Una ulteriore precisazione necessaria. Non ho partecipato al dibattito previsto venerdì sera a Villa Mattarana per espressa scelta e NON, come mi risulta essere stato detto venerdì sera a Villa Mattarana, perché “bloccato da un impegno a Bolzano”.
    Venerdì 7 aprile sono stato tutto il giorno a casa mia e in Alto Adige non metto piede (chissà quando lo farò di nuovo e se lo farò di nuovo) da novembre…
    Questo per la precisione.
    Quanto ai motivi della mia scelta non voglio renderli pubblici, ma gli organizzatori li conoscono bene…

  2. Villa Mattarana: io c’ero ….!! Per tutta la seconda gionata + cena e Sangiorgi show. Ogni occasione è buona per ascoltare il suo “verbo…”
    Grazie e vari incontri e a Porthos (in cui ho collaborato) credo di conoscere molte delle idee di Sandro: anche quella sull’AMICIZIA!
    Spero che il Sig. Franco: “collega e amico” sappia dare il giusto peso al puro sentimento dell’ AMICIZIA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *