Dibattito su Blog & Vino sabato 8 aprile al Vinitaly

Nella prima diecina di aprile l’appuntamento clou per gli amanti del vino non può che essere il Vinitaly, la grande rassegna veronese che festeggia i primi 40 anni di vita e sarà aperta da giovedì 6 a lunedì 10 aprile

Moltissimi i dibattiti e gli incontri previsti: tra questi si segnala, sabato 8 aprile alle 15.30, presso il Centrocongressi Arena, Sala Bellini (tra i padiglioni 6 e 7), una tavola rotonda sul tema Blog & Vino: business, storie, opportunità, nuove forme di relazione con il consumatore finale e gli operatori.

Parteciperanno a questo incontro:
Susanna Crociani, produttrice in quel di Montepulciano e curatrice del blog Mondo di vino
Elisa Del Moro, ovvero Le Curiosità golose
Giampiero Nadali, responsabile di Aristide blog di viaggio nel vino
Slawka G. Scarso, animatrice del blog Marketing e mercato del vino
ed il sottoscritto, giornalista e curatore di questo blog.
Moderatore dell’incontro Nilla Turri, Presidente dell’Associazione Terre Nascoste 

0 pensieri su “Dibattito su Blog & Vino sabato 8 aprile al Vinitaly

  1. Acciderbolina! Non credo che riuscirò a venire al Vinitaly anche sabato, ci vado già giovedì e venerdì…peccato davvero, era un occasione importante per questa conferenza, sia mai che per una volta in Italia si parli di Internet come una risorsa anzichè, come è costume popolare, parlarne sempre e solo in senso negativo.
    Tutti i blogger italiani che spontaneamente promuovono la cultura del vino che spendono gratuitamente il loro tempo e le loro energie per la passione che li accomuna, avranno almeno la soddisfazione di sentirsi ascoltati, non elogiati, semplicemente ascoltati? Vorrei tanto esserci Franco anche perchè, come tu sai, tramite il mio sito (che non è un blog ma non è nemmeno un web-commerce) sto moltiplicando gli sforzi per divulgare il nostro patrimonio enologico associandolo alla meravigliosa arte della scrittura creativa. Comunque, anche se non fisicamente, ci sarò idealmente, vicina a tutti i bloggers e a tutte le persone che come me credono in ciò che fanno e amano così tanto il mondo del vino da dedicarci molto del proprio tempo libero. Sono con voi e sul mio sito http://www.divinoscrivere.it pubblicizzerò subito l’evento che mi sembra davvero interessante oltre ad essere una ventata di energia e un piccolo spiraglio di luce, foss’altro per far sentire ai vertici dell’enologia italiana che ci siamo anche noi!

  2. Pingback: Vino al vino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *