Votare al Vinitaly ? Non é possibile, siamo in Italia!

In merito al mio recente appello per istituire un seggio speciale al Vinitaly (o da qualche parte a Verona) per consentire alle tantissime persone provenienti da lontano e impegnate in Fiera, di votare, ho ricevuto, seppure in zona Cesarini, questa cortese risposta dal vice Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.
Ecco quanto l’Assessore mi ha scritto:


"Egregio signor Ziliani,rispondo alla sua mail con la quale mi chiedeva se era possibile istituire un seggio elettorale presso la Fiera del Vinitaly.
Mi sono informato, però, purtroppo, da più parti mi è stato risposto che è una cosa assolutamente impossibile e che non si può fare.
Mi dispiace molto di non essere riuscito a rendere operativa una cosa che anch’io approvavo moltissimo, anche perchè una fiera del genere, soprattutto per gli operatori, impegna moltissimo e non dà sicuramente la possibilità di tornare nella propria città per votare.

Nel ringraziarLa, Le invio i più cordiali saluti"

Luca Zaia Vicepresidente Regione Veneto

Beh, grazie Zaia, lei é stata la sola tra le tante autorità competenti interpellate, che ha avuto la cortesia e la buona educazione di rispondere…

0 pensieri su “Votare al Vinitaly ? Non é possibile, siamo in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *