Attenzione, imbecilli in agguato ! virus nascosti nei commenti

Cari visitatori di Vino al Vino, volevo informarvi che c’è un imbecille, anzi, un mascalzone e un farabutto, che si diverte a postare commenti contrassegnati dalla dizione Multi spam costituiti da frasi sconnesse prive di senso e da rinvii a siti Internet che una volta cliccati inseriscono nel p.c. di chi li visita dei virus.

Ho già informato la Polizia Postale Informatica di questo stato di cose e l’imbecille, che va chiamato con il suo nome, verrà molto presto individuato e perseguito ai sensi di legge.

Vi invito pertanto se vi imbattete in questi commenti, che io cerco di eliminare man mano che li scopro, ad evitarli e a non andare a leggerli per non avere problemi di cui il sottoscritto ed il server che ospita il mio blog non sono assolutamente responsabili e di cui si scusano.

0 pensieri su “Attenzione, imbecilli in agguato ! virus nascosti nei commenti

  1. dubito fortemente che l’imbecille sia italiano o individuabile, è semplicemente la solita spam che tocca a tutti… del resto basta inserire un codice di verifica nei comment 😉

  2. Niente paura Franco, è il prezzo del successo 😉
    Prima o poi i blog che funziona sono destinati a ricevere nei commenti un po’ di spam. Qui nella SBF preferiamo non mettere troppi ostacoli a chi vuole inserire un commento, e lasciare tutto aperto (salvo diversa volontà dell’autore, ovviamente). In compenso ci preoccupiamo, tutte le sere, di fare le pulizie, eliminando lo spam dai commenti di tutti i blog della farm.

  3. Temo anche io che sia un prezzo che va pagato.
    Gli amministratori di tutti i blog dove scrivo hanno il loro da fare per tenere sempre tutto pulito, anche se alcuni tool possono aiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *