Non ci posso credere !… Ronaldo all’Inter in cambio di Adriano ?

In Rete circola questa clamorosa voce: Ronaldo dal Real Madrid all’Inter in cambio di Adriano.
Mi auguro che sia solo una voce, una gigantesca bufala, ma prometto solennemente che se dovesse andare in porto divento milanista (juventino quello mai, nemmeno sotto tortura) e che andrò a cercare sotto i suoi uffici a Milano alla Saras il proprietario della Beneamata, Massimo Moratti, a dirgli sul muso quello che penso di lui, che é la vera rovina dell’Inter, che finché ci sarà lui non combineremo mai niente di serio.

Quanto a Ronaldo mi auguro che nel caso lo stadio sappia accoglierlo come si merita… Ricordo una fantastica, degna accoglienza riservata a Lippi, tornato a Milano nei panni di allenatore della Juve, ricevuto (non voleva carta bianca ?) a colpi di rotoli di carta igienica
Non stimo Adriano, che lo scorso anno é stato irritante e scarsamente professionale nei suoi comportamenti, e non mi straccerei le vesti se dovesse essere ceduto (in cambio di tanti soldi), ma scambiarlo con il traditore e mercenario Ronaldo (quello che scappò dall’Inter in un modo che "il pensiero ancor m’offende") lo potrebbe fare solo una società di squinternati e pasticcioni, di dilettanti allo sbaraglio.
La stessa società che un paio d’anni fa realizzo con la Juventus il "vantaggioso", comicissimo scambio Cannavaro in cambio del carneade Carini
Roba da matti, povera Inter !

0 pensieri su “Non ci posso credere !… Ronaldo all’Inter in cambio di Adriano ?

  1. Lorenzo: ricordi male: Roberto Carlos fu ceduto perché Hodgson disse che non sapeva difendere. Certo, fu comunque una gran cazzata, ma dopo 10 anni Roberto Carlos non ha ancora imparato a difendere…

    Franco: non farti influenzare dai pennivendoli. il tgcom poi! massú… 😉
    questo scambio non ci sará, secondo me.

    ciao

  2. Fatta la pace, le regalo una battuta

    Cosa fai se l’Inter ha appena vinto la finale di Champions League?
    Spegni la Playstation e vai a letto!

    P.s.: qualcuno ha detto recentemente che oramai il calcio è come il wrestling.
    Tutti e due, guardacaso, sono sulla Playstation.
    Meglio le bocce…

  3. No tranquillo Franco…Ronaldo non torna all’INTER. Sono solamente fantasticherie di qualche giornalista della Rosa Iinterista,nostalgico.
    Lo scambio con ADRIANO è illogico per motivi anagrafici ed economici. Roni a 30 anni vale la meta’ di Adriano, e questo Moratti lo sa bene.Inoltre il sacrificio di Martins,doloroso, è servito per monetizzare una parte delle spese enormi sostenute per tutti gli acquisti che sai.
    La cosa che comunque mi infastidisce, e non poco, e’ proprio qualcuno di questi giornalisti,che sapendo Moratti facilmente provocabile, insistono con queste storielle…..

  4. Ronaldo ha dimostrato di essere un uomo volubile, ogni due o tre anni vuol cambiar squadra, ed un ingrato (perchè è andato via dall’Inter solo dopo che sono stati spesi soldi e pazienza per curarlo), molti allenatori di primedonne così non ne vogliono sapere, perciò anche se è un campione difficilmente troverà ancora posto in Italia. Gli conviene abbassare le arie, perchè già dov’è è un bel posto, e concludere la carriera senza ulteriori macchie.
    Se tornasse all’Inter penso che sarebbe una delle più grosse sciocchezze che Moratti possa commettere, non so se i tifosi lo accetterebbero (io no) e non so se la squadra, che così com’è ha vinto la Supercoppa ieri sera con una partita ribaltata (dimostrazione di carattere, cosa che alle precedenti Inter è sempre mancato) lo accetterebbe.

  5. a roberto:
    la palla toccata con le mani è fallo!!!!!!!!!!!!!!!!1
    RONALDO ALLA FORCA!
    TORNARE A MILANO SIGNIFICHEREBBE LA FINE DELLA SUA ESISTENZA!!!!!!!!!!1

  6. ronaldo deve rimanere dov’è…..a madrid…sarebbe una bufala incredibile,acquistare un giocatore finito di 30 anni dando in cambio un ragazzo di 24 cn molta possibilità di miglioramenti e che sicuramente puo dare ancora tanto a differenza del 3oenne brasiliano…quindi moratti,SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. sono contento che sia andata a finire così, e spero anche in nessun ripensamento da parte di Moratti. ronaldo è un traditore, sicuramente non avrei tifato più l’inter…… e pensare che la notte che si infortunò nella sua partita di rientro in coppa italia non ci ho neanche dormito……

  8. ronaldo anche se grasso è sicuramente un giocatore fuori dal comune ancora dipende comunque se saprà e vorrà allenarsi e da quante menate provocherà alla nuova società,io comunque spero pesonalmente che abbia vita difficile a milano piu che altro per farlo crescere come uomo che non è!ormai stufo di telenovele e di cavolate se fossi moratti mi libererei di un adriano che non è neanche paragonabile a ronaldo dei bei tempi,mi sono letteralmente stufato delle cazzate dei giocatori,sono dei dipendenti a tutti gli effetti chiuso il discorso!avrei mandato a casa perfino un recoba che quando c’è bisogno di lui sta male! dolorino qui dolorino li ciò significa che non è mai preparato e non si alllena come uno javier zanetti simbolo eccellente di dignità coraggio e amore verso una squadra,ma c’è anche chi ha detto che lui non era un capitano con le palle.per concludere ueste porcate dei giocatori mi fanno diventare cinico quanto lo sono loro che porcheria scusate lo sfogo..

  9. 22 APRILE 2007
    SIAMO CAMPIONI DI ITALIA…
    RONALDO è FINITO AL MILAN, DIMOSTTRANDO ANCORA UNA VOLTA COME NON CI SI COMPORTA… MA NOI FESTEGGIAMO QUESTO SCUDETTO E TANTI SALUTI AL CICCIONE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *