Comunque vada, sarà un successo

Sono in partenza per San Patrignano dove da domani si svolgerà la rassegna enogastronomica Squisito. Questa sera piacevole pausa dagli amici Stefania e Fausto dell’Osteria del Povero Diavolo di Torriana e poi da domani a Squisito per coordinare, insieme all’amico Luigi Cremona (e alla brava Lorenza Vitali che ci ha tanto aiutato) lo spazio del Blog Café che insieme abbiamo, molto faticosamente, ideato, organizzato, portato avanti, tra mille difficoltà, ostacoli, imprevisti.
Voglio dire subito una cosa e non per mettere avanti le mani: saliti in corsa (lo scorso giugno) sul treno già abbondantemente avviato di Squisito 2006, Luigi & io abbiamo cercato di fare davvero del nostro meglio (checché ne pensi qualcuno…) per ideare un evento simpatico dedicato al mondo blog (food & wine). Il primo previsto nell’ambito di una grande rassegna enogastronomica di risonanza nazionale.
Viste come sono andate le cose, comunque vada sarà ad ogni modo un successo, perché di più, davvero, con i pochi mezzi a disposizione e solo con tanta buona volontà su cui contare (ed un ottimo supporto logistico-organizzativo da parte dello staff di San Patrignano), non potevamo fare…
Intrecciamo le dita e speriamo vada tutto bene. Quelle di domani (soprattutto per me che festeggerò – lavorando – una data non qualsiasi, i miei primi 50 anni) e di domenica saranno giornate campali…
Che Bacco e gli dei ce la mandino buona !

0 pensieri su “Comunque vada, sarà un successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *