Terenzio Medri confermato presidente A.I.S.

Non ci sarebbe molto da aggiungere alla fotografia, con didascalia, che pubblico e che sintetizza eloquentemente la notizia : Terenzio Medri è stato riconfermato presidente nazionale dell’A.I.S. e sarà alla testa della più importante associazione della sommellerie italiana (con tutto il rispetto per le altre, O.N.A.V. in primis) nel quadriennio 2006 – 2010.

Ad affiancare il confermato presidente saranno due vice-presidenti, l’amico Antonello Maietta, e Rossella Romani, mentre la Giunta Esecutiva Nazionale comprenderà inoltre Catia Soardi, Roberto Bellini, Roberto Gardini, Lorenzo Giuliani, Vincenzo Ricciardi, Marco Aldegheri. Per conoscere il nuovo organigramma completo visitare questa pagina del sito Sommelier.it

Negli auspici di Medri un impegnativo programma di rafforzamento e sviluppo dell’Associazione che potrà essere efficacemente sviluppato non solo con l’aiuto di tutti i componenti del Consiglio Nazionale, ma soprattutto di concerto con i presidenti di quelle importantissime realtà operative radicate sul territorio che sono i presidenti delle Associazioni regionali.

Auguriamoci pertanto, nell’interesse di tutta l’Associazione e dei suoi numerosissimi associati, oltre che delle molte persone che guardano all’A.I.S. come una realtà di fondamentale importanza per sviluppare un organico discorso di formazione, comunicazione e informazione sul vino, che tutte le realtà regionali, anche quelle che in occasione di queste elezioni sono rimaste alla finestra, recepiscano l’appello del presidente e che possano offrire il loro contributo di idee e di professionalità per rendere l’A.I.S. ancora più importante.

Al presidente Medri e a tutti i componenti della G.E.N. esprimo, come amico dell’A.I.S. e collaboratore de Il Sommelier italiano (oltre che di A.I.S. Lombardia news) i migliori auguri di buon lavoro.

0 pensieri su “Terenzio Medri confermato presidente A.I.S.

  1. Al presidente Medri ed ai suoi collaboratori auguro un fervido 2007! Ringraziando tutti per il lavoro svolto,fonte d’informazioni e conoscenze per tutte le persone che come me si appassionano alla grande realtà del vino in Italia e nel mondo. Distinti saluti, Elvira Coppola (socio AIS aspirante sommelier), Sorrento (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *