Give Peace (and love) a Chance: un’iniziativa che mi piace davvero molto…

Volete dare anche voi un personale, caldo, appassionato, intenso, partecipato contributo alla pace ? Bene, partecipate (meglio se in coppia, ci si diverte di più…) all’iniziativa promossa per il prossimo 22 dicembre, a San Francisco, da due pacifisti, che vogliono offrire alla causa della pace una speciale possibilità.

Ricordando John Lennon e la sua Give Peace a chance e considerato l’alto valore morale di questa idea e il particolare piacere (che fa bene) che dà il contribuire a realizzarla, perché non partecipare in massa (ovviamente non tutti insieme…) ? Così sì che mi garba, e di molto, fare il pacifista ! Insomma: give peace (and love) a chance

0 pensieri su “Give Peace (and love) a Chance: un’iniziativa che mi piace davvero molto…

  1. Un’idea fantastica, inutile dirlo. Veramente giusta l’osservazione sull’efficacia della meditazione collettiva. Love and kindness meditation. Qui in una versione tantrica, si puo’ dire. Sarebbe bello prendere un particolare momento nella giornata come riferimento. Senza bisogno di andare in un posto come Stonehenge, un momento connesso al fluire naturale, suggerirei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *