Lavori in corso: stiamo (stanno) lavorando per voi !

Desidero informarvi che nella giornata di mercoledì 27 potrà accadere che l’accesso a Vino al Vino sia, di fatto, impossibile. Tranquilli, non si tratta né dell’attacco di un hacker al blog, né dell’effetto di un anatema informatico lanciatomi da qualcuno dei molti “amici” che mi sono fatto (e ne sono orgoglioso) nel campo del vino scrivendo quello che penso senza guardare in faccia a nessuno, alla faccia dei pavidi e dei conformisti che infestano, peggio della gramigna, il piccolo mondo del giornalismo del vino.
Il non riuscire ad accedere a Vino al Vino sarà solo causa di un cospicuo, impegnativo, upgrade (si dice così vero ?) in corso, di un passaggio di questo blog e degli altri della Simplicissimus blog farm del mio amico ed “editore” Antonio Tombolini ad altro server. E, se ho capito bene, ad un’altra “piattaforma” che ci ospiterà tutti.
Ritorneremo presto, quando i nostri prodi (con la minuscola, please !) tecnici avranno fatto il loro eccellente lavoro…

0 pensieri su “Lavori in corso: stiamo (stanno) lavorando per voi !

  1. E vabbè. Buon lavoro. Ma non mi pare che il mondo del giornalismo del vino sia piccolo. Anzi è in forte espansione. Con “penne” più o meno buone di sicuro. O no?

  2. Pingback: Di: Maurizio | Trentinoweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *