E’ tornato il vero Peperosso: si chiama Kela blu…


Non fatevi trarre in inganno dalle imitazioni. Il vero Peperosso di oggi, il blog che sa discutere di cose enogastronomiche con ironia, con un approccio divertente e divertito, NON é quel blog, che si presenta come la versione 2.0 del blog che fu lanciato nel 2005 e portato al successo, sino al suo improvviso abbandono, nel marzo 2006, da Massimo Bernardi.
La sua reincarnazione, la prosecuzione di un discorso che dimostra di avere la capacità di riprendere dal punto esatto in cui si era interrotto – “dunque dicevamo” – é il neonato (ma già con le idee ben chiare su quale strada imboccare, con quale linguaggio e quale stile) Kela blu The food tabloid che lo stesso Bernardi (nella foto mentre si diletta ai fornelli) ha da poco inaugurato passato sotto le insegne – ebbene sì – del Gambero rosso editore.
Volete scommettere che nel giro di pochi mesi Kela blu diventerà un blog di riferimento proprio come aveva saputo esserlo il primo, l’originale, l’inimitabile Peperosso ?

0 pensieri su “E’ tornato il vero Peperosso: si chiama Kela blu…

  1. Blog di riferimento?!?!?

    Ma siamo a livello dei tabloid scandalistici inglesi…perchè quelli vengono presi per immondezza e quello blog di riferimento?

    Il tuo è un blog di riferimento, caro Franco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *