Avvertenza ad uso e consumo dei “fenomeni” e dei loro amici

Avvertenza ad uso e consumo di alcuni stravaganti personaggi che imperversano nella blogosfera, sul Web, su forum vinosi e che ogni tanto provano ad infestare questo blog. Per tre giorni sarò in Maremma, lontano dal p.c., dimentico di Internet, che deve essere un piacere – e lo é – e non una “schiavitù”.
Pertanto eventuali commenti inviati in questo periodo non saranno da me letti e resteranno in stand by sino al mio ritorno a casa quando li valuterò e disporrò la loro pubblicazione a meno che non contengano insulti o gratuite idiozie.
Sono però certo che ci sarà comunque qualche personaggio in  perfetta malafede che come ha già ripetutamente fatto in passato raglierà alla censura e ad immaginari tagli, dando solo l’ennesima prova della propria perfetta stupidità, dell’insana vocazione alla menzogna. Un consiglio ad un tizio (non so come definirlo diversamente) in particolare. Non si ostini ad inviare commenti, perché come gli ho risposto privatamente via mail verranno regolarmente cestinati senza nemmeno essere letti, perché per bugiardi matricolati e squallidi provocatori come lui non c’é posto su questo blog. Do you understand “sior”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *