Ci risentiamo martedì… Per qualche giorno niente blog.

Avviso ai naviganti. Per qualche giorno non stupitevi, non gridate alla censura, non imbastite, soprattutto se siete forumisti incazzosi, congetture, se i commenti che avete inviato non vengono postati, come regolarmente viene fatto, dopo relativo controllo.
Molto più semplicemente ho deciso di concedermi una piccola pausa, tre – quattro giorni, andando in vacanza in un posto, a me molto caro, dove se pure ci sono persone che se m’incontrassero me ne direbbero (nella migliore delle ipotesi) quattro per le cose che ho scritto di loro e di situazioni che li vedono responsabili, ce ne sono, fortunatamente, altre che non solo rispettano e apprezzano il mio lavoro, ma che posso definire, e ne sono orgoglioso amiche.
Di che posto, di quale zona si tratta ? Mistero. Ve lo racconterò martedì, al mio ritorno, intanto vi lascio liberi, se ne avete voglia e se proprio non avete niente di meglio da fare, di buttare lì delle ipotesi.
Per aiutarvi voglio solo dirvi che è una località nel nord Italia (niente Puglia e niente Calabria quest’anno, accidenti !) e che, ovviamente, è una zona vinicola importante. Dove si fa molto bene, ma, a mio avviso, e l’ho scritto più volte, si potrebbe fare meglio… A presto !

0 pensieri su “Ci risentiamo martedì… Per qualche giorno niente blog.

  1. Certo non il Piemonte, nemmeno l’Alto Adige (se la foto si riferisce al luogo dove andrai: mancano i fiori); azzarderei la Valtellina (Bormio?).
    Comunque buone, sia pur brevi, vacanze.
    Luciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *