WineWebNews: rassegna stampa sul sito Internet dell’A.I.S.

Voglio segnalare una novità, credo interessante, che ha fatto la sua comparsa a fine aprile sulla home page del sito Internet dell’A.I.S. Associazione Italiana Sommeliers (vedi).
Si tratta di WineWebNews, una rassegna stampa settimanale delle notizie più interessanti su vino ed enologia apparse nel corso degli ultimi sette giorni sul Web (siti Internet e wine blog).
Per ora la rassegna (qui la prima uscita), con una breve introduzione e i link alle top wine news degli ultimi sette giorni, apparirà solo, in un’apposita rubrica, sul sito dell’A.I.S. e le varie WineWebNews andranno a comporre un archivio che potrà sempre essere consultato.
Da metà aprile, contestualmente alla pubblicazione on line, queste Web news saranno oggetto di una news letter che verrà inviata e-mail a tutte le persone, associati A.I.S. e non che ne faranno richiesta e vorranno sempre, tempestivamente, essere informati. Dimenticavo un piccolo, trascurabile, dettaglio.
Il curatore di questa nuova rubrica, che impreziosisce lo spazio delle news del sito A.I.S. (dove già compaiono regolarmente, con cadenza quindicinale, commenti, interviste, notizie dal mondo del vino italiano e internazionale) è il sottoscritto, la cui collaborazione con la benemerita più importante associazione della sommellerie italiana è sempre più stretta e soddisfacente.
WineWebNews: buona lettura!

0 pensieri su “WineWebNews: rassegna stampa sul sito Internet dell’A.I.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *