Benvenuto Alberto, tanta felicità Luciana & Neil!

Un blog, anche se si tratta di un wine blog come questo, rimane sempre un diario in pubblico, dove c’è spazio per confessioni, emozioni, fatti privati. Bene, pur rimanendo in campo vinicolo, perché i protagonisti fanno parte di questo mondo che ci piace tanto anche se spesso ci fa inca…volare, non posso non porgere pubblicamente i miei auguri e fare le mie felicitazioni a dei cari amici che ieri hanno vissuto un momento di quelli che non si dimenticano.
Benvenuto tra noi pertanto ad Alberto Alessandria, nato ad Alba ieri sera, figlio di Federica e di Fabio Alessandria, alias l’azienda agricola Comm. G.B. Burlotto di Verduno (un forte abbraccio agli amici Federica e Fabio e anche ai nonni Giuseppe Alessandria e Marina Burlotto) e tanti cari auguri, best wishes and all the best, ai cari amici Luciana Girotto e Neil Beckett, sommelier friulana based in UK Luciana e wine writer, nonché editor di The World of Fine Wine Neil, che ieri sera sono, come si dice, convolati a giuste nozze in quel di Edinburgh in Scozia.
A tutti loro, ai neo-genitori e al loro piccolino, e ai neo-sposi, i miei più sinceri e affettuosi auguri di ogni felicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *