Valentino intona la Nona e le suona a tutti!


E sono nove! Valentino, l’immenso, l’irraggiungibile, l’inimitabile, decide di attaccare la Nona, la nona vittoria nel campionato mondiale Moto GP, e le suona a tutti. E Rossi c’é!

Tutti in piedi davanti al Campione e che i giovani non siano impazienti e si accomodino ad aspettare il loro turno e a mangiarne ancora di biada, perché la “gallina vecchia” Valentino continua a sfornare uova d’oro, uova vittoriose, uova mondiali.
E sono già nove, evviva!

0 pensieri su “Valentino intona la Nona e le suona a tutti!

  1. Caro Ziliani,
    la mia stima per Lei, già alta per la competenza e l’onesta con cui parla di vino, oggi non può che aumentare scoprendo che è un ottimo intenditore anche di motociclismo. Credo che ogni commento su Valentino sia superfluo ma, per restare in tema, mi piace pensare a Lui come un grande Barolo: spigoloso e irrequieto da giovane – seppur già grande talento – fantastico, potente, appagante, pieno ed elegante che non tradisce le attese, ma anzi le conferma, con qualche anno sulle spalle. Entrambe danno grandi soddisfazioni. Evviva il Barolo 46.
    Saluti,
    Roberto Zerbonia

  2. Valentino non mi è stato mai particolarmente simpatico, ancor meno dopo le vicende relative all’evasione fiscale, ma mi inchino davanti ad un pilota così geniale, capace di battere tutto e tutti con una semplicità straordinaria. Un campione dello sport che sicuramente darà ancora molto per lui e per l’Italia e che verrà ricordato nei secoli. Trovo il commento del sig. Zerbonia azzeccatissimo. Un bel barolo del “46 son sicuro che sarà ancora un grande vino, se ne esiste ancora… Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *