I rosati di Sicilia incontrano i rosati di Puglia venerdì 10 a Monreale

LocandinaRosatiSicilia

Un’iniziativa di Radici del Sud in terra siciliana

La locandina, qui riprodotta, parla chiaramente: venerdì 10 maggio nello splendore di Monreale, in provincia di Palermo, si terrà un’iniziativa nell’ambito della manifestazione Radici del Sud.
Con il titolo di La Sicilia di Radici del Sud alle ore 18 è previsto un banco d’assaggio dei vini delle aziende che rappresentano la Sicilia all’edizione 2013 (4-9 giugno) di Radici del Sud, mentre alle ore 21 con il titolo di I rosati di Sicilia incontrano i rosati di Puglia si terrà una degustazione guidata con successiva cena di cinque rosati siciliani e di cinque rosati pugliesi.
Il tutto, per l’organizzazione di Francesca Tamburello e Guido Falgares, si svolgerà presso il ristorante Il Giardino degli aranci (via Ludovico Torres 38).
Io, con Nicola Campanile e Luciano Pignataro, ci sarò. E voi amici di Monreale, Palermo e dintorni?

Un pensiero su “I rosati di Sicilia incontrano i rosati di Puglia venerdì 10 a Monreale

  1. Pingback: Blitz a Varsavia: un giorno e mezzo per un rapido aggiornamento sul movimento del vino (italiano) in terra polacca | Blog di Vino al Vino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Occhio! Stai cercando di salvare un'immagine non valida. Se la salvi non verrà visualizzata nel commento