Verticale di Barbaresco Rabajà di Cortese martedì 8 a Milano

Una bella iniziativa di Onav Milano

Io che di esperienze del genere ne ho già vissute, in cantina, o in giro per l’Italia, conducendo qualche serata sommellieresca, so bene che assoluta emozione ti prende quando puoi fare una degustazione di più annate, verticale, di Barbaresco di quel superbo cru che è il Rabaja, di quel produttore top che é Giuseppe Cortese a Barbaresco.
Per cui, se amate l’altra grande espressione del Nebbiolo in terra di Langa, se vivete a Milano o in Lombardia, non potete assolutamente perdervi, martedì 8 ottobre alle 21, organizzata dall’Onav, sezione di Milano, la verticale del Barbaresco Rabaja di Giuseppe Cortese, di scena le annate 2010, 2009, 2006, 2000, 1998, 1996, in programma presso la nuova sede di Onav a Milano, lo Star Hotel Ritz di via Lazzaro Spallanzani 40.
Qui tutte le informazioni utili per iscrivervi a partecipare (costo 30 euro per i soci e 40 per i non soci) e-mail milano@onav.it . A condurre la degustazione sarà un nebbiolista conclamato come il pro-presidente Onav, l’amico Vito Intini. Voi andateci e poi vedrete se non vi sentirete di ringraziarvi per questa segnalazione!

______________________________________________________________________

Attenzione!: non dimenticate di leggere anche Lemillebolleblog
http://www.lemillebolleblog.it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Heads up! Stai cercando di salvare un'immagine non valida. Se la salvi non verrà visualizzata nel commento.