Vino al vino: prima dati 2013 in grande spolvero

Vinoalvino-immagine

Mi piace ogni tanto aggiornare i lettori di questo blog su come vadano le cose. Così oggi, anche senza entrare, per motivi che ognuno di voi spero capirà, nel dettaglio dei numeri esatti, mi piace dirvi che a fine settembre 2013 i numeri dicono (e manca un cruciale trimestre da qui alla fine dell’anno) che sia come visite, sia come visitatori unici, sia come pagine viste ho già raggiunto e superato i dati complessivi di fine 2012. Le visite sono già 4000 più dell’anno scorso, i visitatori unici circa settemila in aumento e l’incremento delle pagine è di circa 25 mila unità pari all’8 per cento.
Visto che si parla (a vanvera) e si scrive (a sproposito) della crisi dei blog (ed i miei numeri parlano di una percentuale del 42%) di nuove visite, ci tenevo ad evidenziare questi dati incoraggianti e sicuramente in controtendenza…

______________________________________________________________________

Attenzione!: non dimenticate di leggere anche Lemillebolleblog
http://www.lemillebolleblog.it/

3 pensieri su “Vino al vino: prima dati 2013 in grande spolvero

  1. Gentile Ziliani , buonasera . Ottima notizia . Se il tuo blog è seguito , vuol dire che c’è della qualità . E se ogni anno migliora , concedimi di paragonarlo ad un eccellente vino . Auguri , continua così .

  2. Congratulazioni Franco, una bella e piacevole notizia per tutti noi lettori, ma soprattutto per te…!
    Certo, non si può dire altrettanto della Beneamata di ieri sera… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *