A.I.S. risultati definitivi elezioni per rinnovo cariche sociali


Come già annunciato qui si sono svolte ieri in tutta Italia, oltre che nelle due sezioni estere, in Germania ed in Regno Unito, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Italiana Sommelier.
Come si possono leggere sul sito Internet dell’Associazione, qui, questo è stato il chiarissimo responso (da sinistra numero di voti ricevuti quindi nome del Sommelier eletto)

Sommelier professionisti
2614 Maietta Antonello
2390 Castelletti Luca
2362 Cini Cristiano
2351 Ricci Alunni Gabriele
2347 Paglia Renato
2338 Taddei Leonardo
2238 Starace Marco
2217 Panunzio Luca
904 Furlan Eddy
830 Gardini Roberto
806 Giuliani Lorenzo

Sommelier
2446 Bellini Roberto
2409 Rinaldi Giorgio
2321 Carosso Mauro
2272 Corrado Aldo
775 Aldegheri Marco
726 Mancini Romeo
702 Tatullo Salvatore

Revisori dei conti
2482 Guetta Guido
2408 Luchetti Giovanni
2271 Armelisasso Roberto
748 Mancini Romeo.

Tra gli eletti larghissima affermazione della lista “Facciamo squadra” guidata da Antonello Maietta (nella foto qui sopra), con ogni probabilità futuro nuovo Presidente, che raccoglie ampi consensi con tutti i candidati.
Risultano eletti, anche se con un numero di voti decisamente minore, i candidati della lista alternativa, Noi per A.I.S., ovvero in ordine di voti ricevuti, Eddy Furlan, Roberto Gardini, Lorenzo Giuliani, Marco Aldegheri, Romeo Mancini e Salvatore Tatullo.

Il giorno 8 Novembre il Consiglio Nazionale dell’AIS eleggerà il nuovo Presidente, i due Vice e la Giunta Esecutiva Nazionale.
A tutti gli eletti gli auguri di buon lavoro, in uno spirito di concordia, di forte unità e soprattutto di rinnovamento, per consegnare a tutti gli associati italiani e a tutte le persone che guardano all’Associazione come ad un “patrimonio di tutto il mondo del vino” un’A.I.S. all’altezza dei tempi, moderna, forte, organizzata, viva.

0 pensieri su “A.I.S. risultati definitivi elezioni per rinnovo cariche sociali

  1. Pingback: A.I.S. risultati definitivi elezioni per rinnovo cariche sociali | Trentinoweb

  2. Se non erro i posti in Consiglio dovrebbero essere 8 per i somm. professionisti e 4 per i sommelier. Tutti occupati quindi, dalla squadra di Maietta. Un po’ come se a Montecitorio ci fossero 630 deputati del PD (o di qualunque altro partito) su 630. Inquietante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *