Cena in Valpolicella con Tracie, Jeremy e Alfonso

Che nessuno si azzardi a dire che se anche ho pubblicamente raccontato la mia rinuncia a partecipare all’Anteprima dell’Amarone (della Valpolicella) 2007 io mi sia trasformato in un “nemico” di questa bellissima zona vinicola veneta! Niente affatto! Come non esserne enoicamente “innamorati”?
Non è un caso, difatti, che volendo scegliere un posto dove incontrarmi con gli amici Jeremy Parzen, aka Do Bianchi, e Alfonso Cevola, alias On the Wine Trail in Italy, non potendoli raggiungere in Friuli dove si troveranno nei prossimi giorni (ma Jeremy è già in Italia da giorni, in una sorta di gioioso viaggio di nozze un anno dopo con la sua amatissima moglie Tracie B.) abbia proprio scelto la bellissima zona collinare veronese per la nostra cena di sabato sera.
Ci troveremo in un posto dove non sono mai stato, ma di cui ho avuto totali garanzie da un wine blogger che la zona ed il locale li conosce bene.
Speriamo che anche i vini, oltre che la cucina, siano una rivelazione.
Ho proprio voglia di fall in love again with Amarone and Valpolicella wines: niente fruit bombs & overoaked bottles, please!
p.s.
ho chiesto a Gianfranco Elampini, patron della Locanda 800, di aggiungere un posto a tavola. Con noi ci sarà un altro amico, Giovanni Arcari, aka Terra uomo cielo, un bel blog entrato da poco nel network di VinoClic

7 pensieri su “Cena in Valpolicella con Tracie, Jeremy e Alfonso

  1. Pingback: Cena in Valpolicella con Tracie, Jeremy e Alfonso | Trentinoweb

  2. grazie Franco per l’indicazione “in Un posto”.sarà mio dovere andare a trovare questa locanda certo che sarà una RIVELAZIONE,Grazie Franco

  3. Pingback: The new wave of Italian pizza at I Tigli in San Bonifacio « Do Bianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *